Avvocato? Commercialista? Elementare Watson!

Scritto da
Tag: , ,

Serve un avvocato o un commercialista per una consulenza e solo il pensiero di doverne cercare uno di fiducia e magari a buon prezzo vi scoraggia? È arrivato Elementare Watson, un servizio online che fornisce soluzioni innovative a problemi di consulenza su tematiche legali e fiscali.

Alessandro ci ha raccontato l’idea e la storia della sua startup attraverso il format  “Racconta la tua impresa” 

E ora, cari Sherlock, andiamo a capire meglio di cosa si tratta…

elementare_watson_logoElementare Watson è una realtà che si inserisce in un mondo lavorativo in continua evoluzione proponendosi di innovare due settori ancorati alle tradizioni: quello legale e quello fiscale. Elementare Watson ha l’obiettivo di cambiare il modo in cui avvocati e commercialisti si relazionano con i clienti, e viceversa.
Avvocati, commercialisti, sviluppatori web e graphic designer lavorano quotidianamente fianco a fianco per fornire una soluzione innovativa e non convenzionale a problemi antiquati.
Una chat o una telefonata. Con un professionista. Entro un’ora. A un prezzo che tutti possono permettersi.
Offriamo un modo facile, veloce e innovativo per parlare con un avvocato o un commercialista e garantiamo ai nostri utenti l’esperienza di professionisti del settore al più conveniente dei prezzi. Hanno solo bisogno di una connessione internet e di un telefono per trovare una risposta ai loro problemi, entro un’ora dall’acquisto.

Quale difficoltà hai affrontato e risolto per fare la tua impresa o farla crescere?

Le difficoltà maggiori sono quelle relative al far conoscere l’idea.

Marketing e pubblicità sono aspetti fondamentali e decisivi per far emergere un’idea; spesso infatti le buone idee vengono sprecate perché non vengono pubblicizzate adeguatamente.

Quali sono le motivazioni alla base del successo?

“Ho sentito dire che il primo ingrediente per il successo, se ne esiste alcuno, è quello di sognare in grande.”
John A. Appleman

elementare_watson

Rispondi

  • (will not be published)