Hai avviato una startup? Racconta la tua storia!

Scritto da
Tag: , , , ,

Cosa vuol dire dare vita a un’Impresa o una Startup in Italia in questi anni?
Come si porta un’idea, nata per caso ma con le carte in regola, a diventare un’impresa che fa business?

Come si crea un team motivato e collaborativo che lavori in sinergia per raggiungere gli obiettivi imprenditoriali che ci si è posti?

 

Chi meglio di qualcuno che ce l’ha fatta può rispondere a questi interrogativi!innovation
Vogliamo sapere proprio da voi come siete partiti, che cosa vi ha spinto a lanciarvi a capofitto nella vostra idea e come avete fatto a farla diventare un’impresa, quali difficoltà avete affrontato e poi risolto per farla diventare quella che è ora e quali sono le prospettive che avete per il futuro..

 

We4Italy è lo spazio del racconto delle storie di chi ce l’ha fatta che diventano utili spunti a chi è ancora ai primi passi nell’ambito imprenditoriale.
L’obiettivo è quello di aiutare aspiranti startupper e imprenditori, attraverso contenuti di valore.

 

A noi piace chiamarlo “helpful storytelling” ed è la filosofia attorno alla quale abbiamo costruito la nostra community: intervistiamo start up e Imprese che sono riuscite a sviluppare il proprio business nella rubrica storie d’Impresa e raccogliamo le esperienze di chi ha una storia da condividere in Racconta la tua storia.

 

Sei pronto per parlarci della tua esperienza?

Ti chiediamo di raccontarci di cosa si occupa la tua azienda, quali difficoltà hai incontrato e quali sono le motivazioni alla base del tuo successo.


Racconta la tua storia!raccontalatuastoria

 

luca-rosati

…Siccome non si smette mai di imparare, approfittiamo per ricordarti che Mercoledì 9 marzo siamo in diretta online dalle 13 alle 14 con il webianr di Luca Rosati sul tema dell’architettura dell’Informazione, puoi inscriverti qui.

Qui invece puoi vedere tutti i materiali dei webinar passati (slide+video)

 

 

Rispondi

  • (will not be published)