Arrivederci al 2016 con webinar, storie e interviste per imprenditori e startupper

Scritto da
Tag: , , , , ,

nataleAnche se hai un’Impresa o stai avviando una startup, siamo sicuri che in questo periodo staccherai un po’ anche tu: ogni tanto riposare la mente e il corpo serve per poi ripartire alla grande e mettere in moto sempre nuova creatività.

Proprio per questo, anche noi di We4Italy ci teniamo a farti i nostri migliori auguri per queste Feste e per il 2016.

Ti aspettiamo – di nuovo qui – a gennaio: tantissime interviste dedicate alle Storie d’Impresa che insegnano a migliorare e l’appuntamento con i prossimi webinar formativi, completamente gratuiti.

Il prossimo è dedicato al tema (votato dalla community) del Business Model Canvas e il docente è Matteo Fusco: “Founder di Beople, la prima azienda in Italia di BUSINESS DESIGN attraverso la quale vengono diffusi operativamente i migliori strumenti per potenziare l’innovazione”.

A gennaio pubblicheremo le slide e il video del primo webinar sullo Storytelling digitale, che ha tenuto Francesca Sanzo il 16 dicembre.

Tu nel frattempo continua a votare: la nostra proposta di approfondimento formativo non finisce qui e vogliamo davvero che sia tu a scegliere l’argomento che preferisci!

AUGURI da tutta la REDAZIONE di We4Italy!

Rispondi

  • (will not be published)