On line il contest per giovani imprenditori

Scritto da
Tag: , , ,

“C’è un’Italia fatta di uomini e donne che hanno il coraggio di rischiare.

C’è un’Italia fatta di giovani che per necessità, vocazione e voglia di mettersi in gioco sceglie di fare impresa e investe denaro, intelligenze e relazioni per diventare imprenditore”.

E’ a loro, giovani imprenditori che innovano con coraggio, capacità e tenacia, che è rivolto il contest “Innovatori d’Impresa”.

Il premio è un messaggio chiaro perché riguarda la copertura del 70% dei costi relativi alla collaborazione professionale che le 3 imprese premiate potranno avere per un valore totale di 140.000€.

Il premio è nel creare lavoro. 

In linea con le attività di Unioncamere in tema di sostegno all’imprenditorialità e all’occupazione giovanile,”Innovatori d’impresa” é dedicato alle 675mila giovani imprese, pari all’11,1% del totale delle imprese registrate a livello nazionale.

Abbiamo raccontato alcune delle loro storie qui, su questo blog con decine e decine di interviste a chi l’impresa la fa, tutti i giorni: “c’è chi imprenditore nasce e sceglie di proseguire nell’azienda di famiglia. E c’è chi imprenditore diventa partendo da zero. E c’è chi è tutto questo e fa impresa con coraggio e capacità di innovare dando un formidabile contributo alla crescita di tutto il Paese”.

Tutte le informazioni le trovate qui: come partecipare, i requisiti, la giuria, i termini per partecipare. E godetevi il video di lancio!

Rispondi

  • (will not be published)