Head Studio Records, l’innovazione su misura

Scritto da
Tag: , , ,

“La nostra missione è la massima valorizzazione di ogni progetto, grazie anche alla nostra capacità di ricavare il massimo potenziale a partire dalle proposte più timide o limitate”.

Simone, sound designer, dopo aver lavorato nel Live Biz fino al 2010, fonda Head Studio Records, agenzia che si occupa di fornire servizi audio, per la comunicazione e il web per aziende e privati.

Le sue parole rappresentano un modo di fare comune: la cura di ogni dettaglio e l’attenzione al cliente possono essere gli elementi distinitivi in un mercato sempre più saturo.

Garantiamo trattamenti personalizzati per una resa assolutamente efficace, consegnando prodotti finiti o intervenendo accuratamente sulle singole fasi.

Siamo specializzati per offrire le migliori soluzioni in vari ambiti; infatti ci occupiamo di

– audio: da consulenze tecniche ad allestimenti, registrazioni e doppiaggi di altissimo livello;

– comunicazione: incluse traduzioni, ufficio stampa, copywriter;

– web: realizzazione e gestione siti, social networking, etc..

hsr2

Quale difficoltà hai affrontato e risolto per fare la tua impresa o farla crescere?

La principale difficoltà è stata l’inserimento in un mercato difficile e l’approccio diffidente delle generazioni più vecchie verso l’innovazione e il web.
Abbiamo cercato di combatterlo offrendo soluzioni sempre altamente curate e pianificate attraverso incontri con i clienti al fine di spiegare loro le potenzialità e l’efficacia della comunicazione sul web.

Quali sono le motivazioni alla base del successo?

Immagino che il motivi principali siano soprattutto professionalità e competenze. Nel nostro piccolo, questo credo che sia ciò che ha contraddistinto tra i molti protagonisti del settore.

 

Rispondi

  • (will not be published)